La tecnologia giusta per l’acquisizione e l’estrazione automatica dei dati da documenti di identità.
Grazie allo sviluppo di nuove tecnologie e algoritmi di classificazione ed estrazione dati oggi è possibile ottenere una classificazione superiore al 95% ed una estrazione dati dai documenti di riconoscimento come passaporto, patente di guida, carta di identità per i processi di KYC nelle operazioni di onboarding e l’apertura di nuovi conti correnti, attivazioni servizi e utenze, registrazione di check-in in hotel e tutte quelle operazioni ove è necessario l’identificazione del Cliente attraverso un documento di riconoscimento in validità.
La tecnologia sviluppata da Endurance Italia permette di acquisire da Smartphone o altro dispositivo Mobile accelerando i processi di onboarding dei documenti evitando l’inserimento manuale dei dati rilevati dal documento di riconoscimento migliorando l’esperienza utente – user experience – percepita del servizio che sta attivando/acquistando.
Questo approccio permette di ottenere i seguenti vantaggi:
- Coinvolgimento contestuale del Cliente nel processo
- Riduzione dei costi operativi
- Maggiore accuratezza dei dati rilevati con disponibilità immediata
- Utilizzo dei dati acquisiti per logiche di customer care (messaggi personalizzati in push di cortesia)
- Modello di registrazione semplificata utilizzabile anche via Smartphone dal cliente
Per gli integratori di sistemi applicativi Endurance Italia mette a disposizione un SDK Mobile capace di sviluppare tramite librerie native cross platform APP per ambienti iOS e Android.
Richiedete accesso gratuito ad un ambiente di Test opportunamente predisposto per eseguire le vostre prove Call Back qui