BFLY e EPHESOFT sinergia vincente

Leggere i dati da documenti cartacei e archiviarli o utilizzarli per altri flussi di lavoro non è più fantascienza o roba da FBI. L’integrazione tra le tecnologie Bfly e Ephesoft permette, grazie ad una piattaforma web in logica Open source scalata a livello Enterprise, di erogare servizi digitali integrati, tra cui: la cattura documentale e l’estrazione di metadati da documenti strutturati, semi strutturati e a testo libero, la classificazione degli stessi, la revisione interattiva dei risultati e infine la possibilità di utilizzare i dati per l’archiviazione, la protocollazione e altri processi di gestione.
L’integrazione di Ephesoft nella tecnologia Bfly garantisce l’acquisizione automatica di informazioni da documenti cartacei o elettronici, trasformando dei dati in informazioni strutturate e riutilizzabili. La digitalizzazione di questo processo consente di ridurre al minimo gli errori che potrebbero derivare dall’acquisizione e dall’indicizzazione manuale.
Una maggiore precisione e sicuramente un notevole risparmio economico, con la possibilità di accelerare il flusso di lavoro e condividere in tempo reale dati e informazioni con tutti i referenti degli uffici interessati.
Utilizzare una piattaforma web unica per la gestione digitale di ogni tipo di documento che transita in un’organizzazione aziendale permette di semplificare i processi con facilità di accesso e modifica, migliori strumenti di ricerca e analisi con la certezza di un aumento qualitativo e quantitativo della produttività.

Per maggiorni informazioni su BFLY clicca qui